Ultima modifica: 6 Febbraio 2019

Rinuncia modulo 5 – Manutenzione e gestione del verde domestico – 15/11/2018

Determina a contrarre prot.7709 del 20/11/2018

Determina a contrarre prot.7710 del 20/11/2018

Provvedimento di predisposizione del programma annuale – Esercizio Finanziario 2018

Azione di informazione pubblicità Progetto Inclusione Sociale e Lotta al Disagio

Avviso_selezione_personale_interno_-cui conferire incarico di esperto /tutor/ figura aggiuntiva

GRADUATORIA_PROVVISORIA_PERSONALE_INTERNO_PON_INCLUSIONE_SOCIALE  prot. n. 1507 del 23/02/18

GRADUATORIA_DEFINITIVA__ESPERTI_ TUTOR FIGURE AGGIUNTIVE INTERNE prot. n. 1738  del 06/03/18

AVVISO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO FIGURA AGGIUNTIVA PON INCLUSIONE SOCIALE

MODULO DI DOMANDA  PER INCARICO FIGURA AGGIUNTIVA PERSONALE ESTERNO

DECRETO_NOMINA_ESPERTI_TUTOR_FIGURE_AGGIUNTIVE__INTERNE_PON_INCLUSIONE_

SOCIALE_E_LOTTA_AL_DISAGIO.

GRADUATORIA PROVVISORIA FIGURE AGGIUNTIVE ESTERNE

AVVISO_PER_RECLUTAMENTO_GENITORI ALUNNI_PON INCLUSIONE SOCIALE

ALL. N. 1 DOMANDA_DI_SELEZIONE_GENITORI_.PON INCLUSIONE SOCIALE

ALL . N. 2 DOMANDA PARTECIPAZIONE ALUNNI PON INCLUSIONE SOCIALE.

_AVVISO_RECLUTAMENTO_PERSONALE_INTERNO-ATA. PON INCLUSIONE SOCIALE

ERRATA CORRIGE AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE ATA

GRADUATORIA_DEFINITIVA__FIGURE_AGGIUNTIVE_ESTERNE.

_GRADUATORIA_PROVVISORIA_PERSONALE_ATA.